Azienda

slanzi-company-1
slanzi-company-2
slanzi-company-3
slanzi-company-4
slanzi-company-4

Slanzi Oleodinamica nasce nel 1996 sulla scia di una importante azienda operante fin dal 1960 nella progettazione e produzione di pompe e distributori idraulici.

La ricerca di nuove e creative soluzioni idrauliche studiate per le specifiche esigenze dei nostri clienti ci ha permesso in pochi anni di ampliare la gamma dei nostri prodotti nel campo dei componenti per l’oleodinamica, tanto nel settore mobile quanto in quello industriale.

L’attenzione all’evolversi dei bisogni ci proietta continuamente nella ricerca di nuove e specifiche soluzioni permettendoci di ampliare la gamma di applicazioni nel campo dei componenti idraulici.

L’attività principale è focalizzata nella ricerca, sviluppo e produzione di valvole elettriche, valvole proporzionali, valvole a cartuccia, selettori di flusso, sistemi di frenatura, nonché nella realizzazione di circuiti idraulici integrati customizzati in modo da garantire la massima operatività garantendo comfort e totale sicurezza per l’operatore.

Il nostri reparti R&D e Controllo qualità garantiscono l’esenzione da difetti del prodotto Slanzi prima dell’immissione sul mercato tramite verifiche, prove funzionali, simulazioni e test di durata.

Dall’anno 2000 Slanzi Oleodinamica si trasferisce nel nuovo stabilimento sito in Novellara, in grado di ospitare nuovi macchinari, attrezzature e forza lavoro in sintonia con l’aumento del business.

Nell’anno 2008 è stato ampliato lo stabile creando un’area specifica dedicata al reparto di assemblaggio ed inserendo magazzini verticali per lo stoccaggio dei componenti.

Dal 2010 Slanzi Oleodinamica ha ottenuto la certificazione dall’organismo TUV Intercert conforme ai requisiti per la norma ISO 9001:2008.

slanzi-company-5

 

Siamo stati scelti da:

Landini
Valpadana
Brevini Fluid Power
McCormick
BCS Group